ATTENZIONE!


Tutte le elettroniche LBR sono destinate ad un'uso agonistico, in circuito o strade private.

La circolazione su strade pubbliche è vietata nonchè illegale!

LBR Racing Electronics non si assume nessuna responsabilità sull'utilizzo delle proprie elettroniche, e non risponde di danni a cose o persone

Attenzione! l'anticipo, come la carburazione, è un parametro molto importante per l'affidabilità e le prestazioni di un motore. Intervenire sempre con le dovute attenzioni. Non ci riteniamo responsabili di danni dovuti a una mappatura errata.


Ogni prodotto ha una garanzia di 6 mesi, che inizia il giorno della consegna a casa del pacco. Sarà cura dell'acquirente verificare il buon funzionamento della centralina entro i 6 mesi dalla consegna. Qualsiasi richiesta di sostituzione o di assistenza che avvenga dopo 6 mesi non sarà passata in garanzia, ma sarà oggetto di riparazione a pagamento.

Qualsiasi modifica apportata alla centralina invaliderà la garanzia (es. tagliare i fili etc...)

Eventuali danni causati da un errato collegamento non saranno passati in garanzia e richiederanno un'assistenza a pagamento

Eventuali danni causati dal collegamento ad accensioni non supportate non saranno passati in garanzia e richiederanno un'assistenza a pagamento

Eventuali tentativi di apertura di una centralina invalideranno la garanzia, e nessun intervento di assistenza, anche a pagamento, sarà svolto su dette centraline.

Le spedizioni sono interamente a carico del cliente. Non ci riteniamo responsabili di eventuali pacchi smarriti.

Non è possibile richiedere un rimborso su una centralina modificata o costruita su misura e specifiche del cliente. In caso di guasto, se rientra nei normali termini della garanzia, è possibile richiedere una sostituzione o riparazione. Scaduta la garanzia è possibile eseguire riparazioni a pagamento, ma in ogni caso non è possibile chiedere un rimborso.

è possibile restituire e chiedere il rimborso solo su componenti generiche, ad esempio pulsanti, bobine esterne, programmatori etc... solo se in condizioni pari al nuovo e non danneggiate.

Le spese di spedizione non saranno rimborsate in nessun caso.

Per le modifiche semplici, che possono essere collaudate da noi prima della spedizione, verrà eseguito un preventivo che comprende le ore di ricerca, sviluppo, prototipazione, costruzione e verifica del corretto funzionamento, oltre che ai materiali impiegati. L'accettazione del preventivo corrisponde ad accettare tutte queste clausole. Il prezzo sarà quello riportato sul preventivo, e anche in caso di costi materiali od ore extra impiegate non aumenterà.

Il prodotto verrà spedito solo dopo che sarà saldata la cifra del preventivo. è necessario anticipare il 50% del preventivo all'accettazione per permetterci di iniziare a lavorare, e il restante 50% verrà versato a prodotto ultimato. In caso di ripensamenti o abbandono del progetto non sarà restituito l'anticipo.

Per progetti più complessi, dove è necessario avere il veicolo del cliente per eseguire i vari test, verrà presentato un preventivo di massima. Lo sviluppo sarà pagato ad ore, alla fine di ogni giornata di lavoro. è possibile interrompere lo sviluppo in qualsiasi momento, ma non è possibile chiedere un rimborso per le ore di lavoro o i prototipi costruiti. Non è possibile restituire componenti costruite su misura, eventuali prototipi resteranno al cliente in caso di interruzione dello sviluppo. è possibile riprendere lo sviluppo in ogni momento.

Qualsiasi cifra, preventivi o costi non sono trattabili.